13 February 2016 @ 10:26 pm
[HAIKYUU!!] devil music  
Titolo: devil music
Fandom: Haikyuu!!
Personaggi: Hajime Iwaizumi/Tooru Oikawa
Genere: erotico
Avvertimenti: possibilmente very ooc ma anche sticazzi, blowjob, pwp, yadda yadda
Parole: 515
Note: perché ho il boner più grosso dell'universo per Oikawa e il suo tono da pezzo di merda quando sta vincendo o quando scopre il punto debole di qualcuno o quando fa lammerda per poi fare da così a così e diventare un dork coglione e adorabile. CAZZO lo amo. Cazzo. Anche questo finisce a fillare il prompt "scossa", COW-T, terza settimana, Lezione Settimanale. Non leggete, fa cacare lol


"Ti odio," Hajime sussurra, le gambe spalancate e la bocca anch'essa aperta mentre le dita tentano invano - e senza tanta convinzione, a dire il vero - di spingere Oikawa via da sé.
"Che cattiverie, Iwa-chan, volevo soltanto sentire la tua voce..." L'altro risponde a voce bassa, mellifluo, con un ghigno malizioso. Si potrebbe dire che quando riesce a mandare Iwaizumi fuori controllo, non riesce a fare a meno di provare un piacere perverso.
"Giuro, Oikawa..."
"Cosa?" Tooru risponde piano, due dita che accarezzano e premono e si muovono in cerchi, delicate, contro la prostata del suo migliore amico. "Cosa mi prometti?"
"Ti faccio il culo nero," Iwaizumi risponde digrignando i denti, le dita che si stringono attorno al cuscino ad ogni scossa di piacere che lo percorre tutto, da quel punto in mezzo alle cosce direttamente su per la spina dorsale, e lo costringe ad inarcare la schiena ampia e muscolosa.
"Perché devi dire tutte queste cose cattive? Ti sto facendo sentire bene, no?" Oikawa canticchia al suo orecchio, per poi mordicchiarlo piano e finire in un sussurro, "Iwa-chan."
Lo sente contrarsi, Iwaizumi. Ovviamente la prostata è un punto debole, e forse Oikawa avrebbe dovuto cercarne uno meno ovvio considerando che la sfida era su chi di loro due avrebbe fatto impazzire l'altro per primo. Però è un punto sensibile e funziona, a giudicare da come gli addominali perfetti di Iwaizumi si contraggano ad ogni minuscolo movimento dei polpastrelli dentro di sé.
"Tooru..." ringhia infine, gli occhi che si aprono appena nonostante il suo istinto sia di chiuderli e godersi la follia che scorre in lui.
"Sì, Iwa-chan?" Oikawa risponde, con soddisfazione ed orgoglio dipinti sul suo viso. "Vuoi che ti faccia venire?" Chiede poi con la sua solita voce bassa e suadente, le dita che intanto prendono a muoversi in cerchi più aggressivi e premere contro la ghiandola.
"Cazzo. Cazzo, Oikawa..."
"Vuoi venire? Dimmi sì o no," l'altro continua nonostante la propria eccitazione che ora inizia a pretendere attenzioni, ma può aspettare.
"Cazzo. Sì," Iwaizumi risponde rancoroso, finalmente guardando Tooru con rabbia e forse un po' di disgusto.
"Ottimo!" Tooru canticchia, prima di afferrare il sesso dell'altro e scendere per baciarlo e poi prenderlo in bocca, lentamente dapprima, e poi un po' più veloce. Senza mai staccare lo sguardo dal suo vice-capitano, desideroso di soddisfarlo in un completo dietrofront caratteriale.
"Oikawa..." Hajime geme, infilando le dita fra i suoi capelli bruni. "Cazzo, Oikawa..."
"Ffi ffiafe?" Tooru chiede con uno sguardo così speranzoso e desideroso di compiacere che Hajime quasi sente la frustrazione scendere e la voglia di baciarlo aumentare.
Quasi, perché <i>Oikawa è Satana</i>, si dice con un piccolo ghigno sarcastico, per poi buttare la testa all'indietro.
Una volta venuto, disteso sul suo letto con Oikawa stretto al suo fianco, che lo abbraccia nel sonno, Hajime lo osserva. Quando Tooru dorme, non è insopportabile. Non è una tale scocciatura. Persino nel sonno, Tooru è magnetico e carismatico. Almeno nel sonno, non mostra i suoi lati peggiori. Almeno quando Tooru dorme, allora, Hajime può trovare riposo. Fino a quando quella peste non si sveglierà.