28 August 2010 @ 11:00 pm
[RDJude] In the Heat of the Morning  
Titolo: In the Heat of the Morning
Genere: Erotico, Romantico, Comico
Personaggi: RDJude
Note: L'ispirazione per questa piccola slice of life nasce dal roleplaying. Diciamo, da una scena mancata del roleplay LOL Ho pensato che fosse carina.


E' solo una mattina come le altre, niente di che. Le lenzuola sono tiepide e un pò umide per la notte appena trascorsa, sanno di sudore ed intimità.
Allunga appena una mano sul soffice tessuto, aspettandosi di incontrare la sua pelle calda e nuda, eppure procede e procede finché non capisce che lui, di fianco a sé, non c'è.
Si costringe ad aprire gli occhi, mugolando e grugnendo, finché non mette a fuoco la stanza.
Jude è in piedi, in mutande, davanti allo specchio, e si sta esaminando la pancia borbottando.
Si solleva sui gomiti, sorridendo. Jude se ne accorge, e si volta a guardarlo con dei magnifici occhi tristi.
-Robert...
Com'è carino. Non sa nemmeno quale sia il suo problema, ma istintivamente si intenerisce.
-Yeah?
Jude preme i lati della pancia, che si gonfia un pò.
-I'm getting fat.
Robert sbatte le palpebre qualche volta, elaborando l'assurdità di quella frase, poi scoppia a ridere.
-What?
Jude sembra offeso. E' un problema serio! Fa il broncio da bambino arrabbiato.
-I said I've been lying too much, doin' nothing, and I'm getting fat!
Altro slancio di tenerezza.
Robert sacrifica il riposo, scivolando giù dal letto raggiungendolo, cingendolo alla vita e baciandogli una spalla.
-Don't say bullshit, you're beautiful- sussurra al suo orecchio.
Jude, si può vedere bene dallo specchio, non è d'accordo: piccole rughe sulla fronte, labbra un pò arricciate e braccia incrociate.
-I am getting fat, period.
Forse è una crisi pre-menopausa. Si sta rendendo conto di stare invecchiando e si vede brutto e grasso quando in realtà non lo è.
Oh, giusto. Andro-pausa.
-You're such an idiot, Jude- ridacchia l'americano, baciandogli il collo ed abbracciandolo stretto.
Non può vederla, ma l'espressione di Jude cambia lentamente in un ghigno divertito.
-I may use a bit of physical exercise...
Robert allenta la presa e rotea gli occhi, sospirando sulla sua pelle.
-Should've known you'd come to this...
Jude si gira sempre con lo stesso ghigno e prende il suo viso fra le mani, lasciando un bacio lieve sulle sue labbra. E poi un'altro ed un altro ancora, sorridendo e spingendolo verso il letto.
Robert si sdraia, mettendosi comodo, mentre Jude salta sul materasso mettendosi a cavalcioni sul suo bacino. Entrambi si mettono a ridere, aggrovigliandosi l'uno all'altro, finché Robert non la spunta, inchiodandolo al materasso e baciandolo possessivamente.
Sorride.
-You could've made a clear request, Jude...
L'inglese si sporge appena per catturare di nuovo le sue labbra, continuando a sorridere, e poi per dispetto spinge il bacino contro il suo, facendolo mugolare.
Dato che sono entrambi in biancheria intima, i preliminari sarebbero superflui, ma Jude sostiene che sono la parte migliore di tutto l'atto, ed oggi non fa eccezione. Inizia a leccare il suo petto, divincolandosi dalla presa e ridacchiando mentre lo manda di nuovo a gambe all'aria, rovesciandolo con una spinta e sdraiandosi su di lui, baciando lentamente il petto, l'orecchio, il collo, le guance, il naso, la fronte...lo copre di baci e di carezze, mentre con l'altra mano scende lentamente lungo tutto il suo corpo che rabbrividisce al contatto. A Jude piace osservare le sue reazioni. E guardarlo negli occhi mentre tocca il suo sesso, "casualmente", sfilandogli gli slip. Generalmente Robert non si fa prendere da reazioni esagerate, ma i suoi occhi si velano di desiderio e di frenesia. Come ora. Lo guarda avvertendo piccoli brividi di piacere mentre Jude mordicchia il lobo del suo orecchio, il respiro tranquillo e regolare. Ma gli manca qualcosa.
-Look at me...
Jude gli rivolge uno sguardo verde continuando ad esplorare il suo torso e scendendo lentamente verso il ventre.
Robert dovrebbe essere abituato alle sue mani. Ma un'intesa fisica - e non solo - del genere crea sempre un'eccitazione nuova. Jude bacia la sua guancia, togliendo anche i propri slip, toccando ancora la sua erezione e facendolo trasalire
-Ju...ude...
Jude gli bacia una guancia.
Robert fa per sovrastarlo, come sempre, ma Jude lo blocca sogghignando.
-I'm the one who's got to exercise, remember?
Ridacchia e si posiziona fra le sue gambe, chinandosi per baciare la sua pancia.
Di solito, Robert si ribella a queste prese di posizione, ma oggi è di buonumore e troppo impigrito per fare tutta la fatica, perciò: -All right, go on.
Si concede il lusso di rilassarsi, sorridendo placidamente mentre altri brividi si espandono dal basso ventre e mentre accarezza distrattamente la testa del più giovane, che si sporge sul comodino per afferrare un tubetto.
Robert rabbrividisce appena sentendo il lubrificante freddo direttamente sulla propria apertura, ma un bacio caldo e dolce glielo fa dimenticare in fretta.
Jude nasconde il viso sul suo collo, baciandone la pelle ancora salata per il sudore della notte appena passata, e naufraga lentamente dentro di lui.
E prima che se ne renda conto, Robert ha già iniziato a mugolare piano. Fa sempre un pò male, ma poi...
Questa volta è lui ad ancorarsi al corpo dell'altro, iniziando a sudare mentre lo sente farsi strada dentro di sé, lente ondate di piacere che lambiscono i suoi sensi, nel suo orecchio sibilano i sospiri dell'inglese, che afferra la sua nuca con la destra e si sostiene al materasso con la sinistra, iniziando ad aumentare la velocità delle spinte.
Presto inizia a sudare, e la visione del suo corpo luccicante di piccole gocce di sudore basta a deliziare Robert, in un attimo di lucidità.
Il loro movimento ormai sincronizzato tradisce una certa esperienza. E Robert pensa che è bello fare l'amore tante volte e metterci sempre il cuore, facendolo assieme.
Iniziano a gemere, muovendosi come un corpo solo sotto le lenzuola, e quando con una mano Jude raggiunge il sesso di Robert, lo sente liberarsi su di essa dopo qualche tocco, mentre un suo gemito gli riempie l'orecchio.
Jude sorride, baciandogli la guancia e spingendo un altro pò dentro di lui, finché a sua volta non raggiunge l'orgasmo.
La spossatezza lo costringe a rilassarsi sul corpo ansimante di Robert, dopo un pò apre gli occhi ridacchiando.
Robert gli accarezza i capelli lentamente.
-Let's make a deal: anytime you need a work-out, tell me. I'll help you keep in shape.
Ride, baciandogli l'orecchio.
-Deal.
E poi pensandoci su.
-I love you.
Sorriso.
-I love you.
 
 
Current Mood: exhausted
Current Location: The London In My Dreams.