manubibi
21 October 2011 @ 10:25 pm
Titolo: Dream a Little Dream of Me
Fandom: RPF Attori
Pairing: RDJude
Genere: Horror, introspettivo, malinconico
Avvertimenti: AU, OOC, bloodplay, death, non per stomaci delicati (se vogliamo usare le categorie di EFP XD)
Note: 1. Scritta per la prima challenge del [livejournal.com profile] rdjudefic_ita con il prompt "Universo Alternativo" della tabella mista (quindi sostituisco uno dei miei prompt). Dovrei postarla per Halloween, ma come sempre mi è presa la mania di postare subito /o\
2. No, non sono pazza. È colpa di mio fratello, davvero. Mi ha cresciuta con Resident Evil, Dylan Dog e ultimamente con film horror/splatter. Ed è anche colpa di Ryan Murphy, perché American Horror Story è la mia serie in corso preferita. È colpa di The Walking Dead e della mia convinzione che gli zombi nei film siano interpretati da attori che si divertono abbuco. Ed infine è colpa di Francesco Dellamorte e Gnaghi.
3. Il titolo è di una famosissima canzone, nella versione dei The Mamas & The Papas. Questa canzone è dolce, ma ha un nonsoché... mi ha sempre inquietata leggermente. Non so perché, sarà che ho letto di come è morta Mama Cass ascoltando questa canzone, e dev'essermi rimasto impresso l'argomento "morte". Comunque, questa shot (orribile, lo so, sono incapace XD) è nata ascoltandola e anche se era da settimane che ce l'avevo in mente, è sempre rimasta così. Spero vi piaccia e che sia almeno un po' inquietante XD no, non farò più una cosa del genere, promesso.
4. Anche se non sembra, questa shot è un tributo a quella magnifica creatura, Jude Law.



Stars shining bright above you. )
 
 
Current Mood: scared
Current Music: The Mamas And The Papas - Dream a Little Dream of Me