manubibi
13 January 2012 @ 09:55 pm
Che trovate qui.
Solo che io lo faccio sul fandom RDJude, perché non si può andare su EFP e leggere certa roba XDDD
  1. Robert Downey Jr. NON è Tony Stark.
  2. Ma non è nemmeno Heidi.
  3. Il fatto che Jude sia donna fuori non implica che lo sia anche dentro.
  4. Susan non è una arpia cattiva, e se ce l'avete con lei perché "rovina il pairing" esiste da sempre la soluzione del sandwich. No problem.
  5. Robert Downey Jr. e Jude Law non hanno emozioni da ragazzine quindicenni, perché sapete, uno ha quasi cinquant'anni e uno ne ha quaranta.
  6. Robert caga, scorreggia, rutta, fa robe strane e dice parolacce esattamente come qualsiasi uomo normale, non caga petali di rosa e non miagola. A meno che non si stia scrivendo una puppy!fic, ma vabbè.
  7. Come le persone normali, Jude e Robert hanno una vasta gamma di sentimenti, hanno le loro giornate no e se uno dei due non sorride tutto il tempo non significa che sia necessariamente incazzato o triste con l'altro.
  8. Jude non è un cattivo fedifragofigliodiputtanamaledetto, è un essere umano. Ha fatto i suoi errori, ha chiesto scusa, farà altri errori ma non deve renderne conto a nessuno: GET OVER IT. E smettetela di scriverlo come lo stronzo che spezza il ccccuore a Robert.
  9. Sicuramente durante il sesso nessuno dei due si sognerebbe di chiamarsi amore e tesoro e ciccino e piccino. No. Quelle siete voi o vorreste essere voi. Non loro.
  10. Ma di sicuro non si chiamerebbero neanche zoccola e puttana e stronzo. No, c'hanno dei nomi, al massimo si chiameranno con quelli.
E boh. XD