Titolo: Crazy little thing called love
Fandom: Killing Stalking
Personaggi: Sangwoo/Yoon Bum
Genere: romantico (kiiiiind of????), erotico, horror (kiiiind of?!?!?)
Parole: 3067
Avvertimenti: spoilers sull’ultimo capitolo (anche se vabbè dai we been knew come sarebbe andata a finire), reincarnation!AU, universi paralleli, un po’ di gore, sequel (kind of!)
Note: Per il COW-T9, ultima settimana (waaah è l’ultima fic di questa edizione ç_ç), M5 con prompt “spirito”. Perché è una reincarnation AU.
E niente, questa idea mi ha folgorato quando ho trovato questo prompt su tumblr e tipo mi sono detta ieri che l’avrei scritta tutta oggi in tempo per la fine del cow-t. E poi è anche l’idea perfetta per fixare quel finale che insomma sì, per carità, l’avevamo visto arrivare da eoni nella sostanza, ma mi ha fatto TROPPO male. E questo prompt mi ha dato il pretesto per A. farli incontrare ancora una volta, B. metterli in una situazione in cui non si devono più fare così tanto male. Sono belli e matti da legare ma almeno in questa nuova dimensione non sono così fuori di testa come nel canon. È perfetto <3
E a proposito di follia, prometto che prima o poi userò come ispirazione They're Coming to Take Me Away. È la definizione della follia in musica ed è meravigliosa.
( Read more... )