29 February 2020 @ 11:51 pm
 Titolo: non lo so, troverò un titolo dopo

Fandom: One Cut of the Dead

Personaggi

Genere: romantico

Avvertimenti: --

Parole: 240

Note: COW-T10, settimana 4, missione 4 con prompt "There’s sugar on your soul, you’re like no one I know, you’re the life of another world".
Mai messa insieme una drabblina così in fretta.





Vorrebbe solo dirglielo, quanto l'ha ammirato negli ultimi mesi. Quanto tempo abbia passato a guardarlo in ogni scena, in ogni film, in ogni sceneggiato. Ha una meraviglia dentro che non saprebbe esprimere a parole, lo guarda e vorrebbe averlo tutto per se. Eppure lo sa, che non esiste un mondo in cui potrebbe veramente incontrarlo, dirglielo, nemmeno avendo un papà regista. In fondo, chi è il papà? Mezzo fallito. Niente. 
Eppure, sfogliando il copione del film si chiede, potrà veramente incontrarlo? 
Le riprese iniziano domani, e lei si accuccia sul divano leggendo, rileggendo, immaginando come sarà.
Quello che non si immagina è salvarlo, o meglio salvare quello che potrebbe essere un film importante per lui. Non si immagina a dirigere una crew evitando il disastro, la distruzione di un piano ambizioso come quello. 
"Chi è?" Chiedono, e nessuno risponde. Non importa chi sia lei. L'importante è salvare Kou-chan. 
Lo guarda, rimane ad ammirarlo anche mentre il caos la circonda, mentre i cameraman corrono in giro senza uno scopo e senza consapevolezza di cosa faranno fra un minuto. Figurarsi la consapevolezza di dove andrà, questo film del cavolo. Ma va bene. Le va bene non incontrarlo. Lo può vedere attraverso lo schermo delle telecamere, è solo pochi passi lontano da lei, ma va bene così. Sorride, toccando lo schermo con la consapevolezza che sì, forse questo film si può salvare. Forse anche la carriera del papà è in salvo. Per Kou-chan.
 
 
( Read comments )
Post a comment in response:
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting