06 June 2011 @ 08:52 pm
warm ice [top gun]  
Titolo: Warm Ice
Fandom: Top Gun
Pairing: Iceman/Slider
Genere: Erotico (lime), introspettivo
Note: MAAAAAAAAAAAH. Pffffff. Giusto perché parlandone con [livejournal.com profile] vivosunamelinda e [livejournal.com profile] velucity_girl avevo pseudo-promesso una fic su loro due, che in Top Gun sono IL CANON. Cioè, anche più di Ice/Maverick. Slider e Ice sono sposati, io lo so *annuisce convinta, come se questi deliri potessero interessare a qualcuno*
E per finire, GH.

Non sa nemmeno nominarlo, quel bruciore allo stomaco che, se non fosse un mascellone duro e maschio, lo farebbe piegare in due. E' come avere fame, tantissima fame, ed avere una torta della mamma proprio sotto il naso. Sentirne il profumo di pasta appena sfornata e quello delle mele, e non essere in grado di toccarla. Ma è molto di più. Ron la sua torta ce l'ha già, ma la sua paura è che gliela levino da davanti, proprio mentre la sta assaggiando, assaporandone la consistenza, il sapore di frutta fresca, la bontà insomma. E lui è molto possessivo, specialmente nei confronti di Tom, che sarebbe la torta per il proprio compleanno, quella che si è decisi a non voler condividere con nessuno. Oppure è come il proprio giocattolo preferito.
O meglio, Ron è il giocattolo di Iceman. Ma, al contrario, quest'ultimo non è proprio contro la condivisione. Anzi, si fa spartire di buon grado da Slider e dal tappo. Maverick. Pete Mitchell, che ha imparato a guardare e trattare come un nemico numero uno. Non vorrebbe, ma è così. Ed ogni volta che lo guarda non può che raffreddare lo sguardo, cercando di toccare Iceman quanto più gli riesce. E Tom, il grande conteso, non può fare a meno di compiacersi per tutte le attenzioni che riceve. E Ron, perlomeno, si sente al sicuro al pensiero che Tom odia Pete. Perché sono agli antipodi, perché Maverick non è che uno spocchioso piccolo novellino, e Slider sorride soddisfatto quando Iceman lo critica o lo prende in giro, pur facendolo con tutte le buone intenzioni. Iceman non è un bambino come Pete e Ron, ha una visione completa delle cose. Non concepisce l'odio, esattamente come non concepisce l'amore. E' perfetto per questo mondo. Ron non lo è: è sempre stato la spalla, il ragazzino perfettamente amalgamato con la lana grigia che tesse il mondo, Ron è sempre stato infantile nel suo gioire per le sfortune altrui, ma soprattutto nella sua gelosia.
Iceman non è minimamente toccato da questa sua morbosità. Ne hanno parlato, ma ne è sempre uscito facilmente ricordandogli che finora il suo unico interesse sessuale è sempre stato Slider. Nessun altro.
Eppure, a vederlo a torso nudo, sudato e arrossato dal sole, Ron ricorda perché sia geloso. Perché Maverick lo sta guardando, si distrae ad osservarne i pettorali, le braccia. L'ha visto mordersi il labbro. Perdere un paio di battute per questo motivo. E poi fuggire, subito dopo una sola partita, scappare via. Non fatica a capire da cosa.
E dopo la partita, con un solo sguardo, ha già accettato. Tom lo guarda, quasi intensamente, facendogli capire esattamente cosa sta pensando. Che di ghiaccio lo è solo fuori, ma che dopo tutto quello spettacolo di testosterone ora ha bisogno di sfogare una certa voglia che si è accumulata proprio sotto la cintura, e preme.
E, come sempre, lottano un pò. Ansimano e Slider questa volta cede: è affaticato e troppo voglioso per combattere ancora. E, premuto contro il muro, dopo quei due secondi necessari a chiudere a chiave la porta del bagno, chiude gli occhi, sentendosi affondare, il respiro di Tom nell'orecchio, le sue labbra che sembrano ferri roventi per quanto lo segnino solo con un tocco dietro l'orecchio. Rabbrividisce, e gli verrebbe da ridere, perché essere toccati dal ghiaccio fa solo tremare, brevemente.
E lascia il gelo dentro, dopo, anche se la pelle rimane calda, ancora più calda. Talmente calda che si rimane scottati.
 
 
Current Music: for the benefit of mr. kite - the beatles
Current Mood: blank
 
 
( Post a new comment )
[identity profile] deadclocks.livejournal.com on June 7th, 2011 09:47 am (UTC)
Finalmente hai scritto un'altra fic su Top Gun! Infatti avevi detto che ti sarebbe piaciuto scriverne una su di loro.
E direi che ci sta benissimo. Anche quei due sono bellissimi assieme. E poi altrimenti Slider farebbe sempre la parte del geloso nelle fanfictions! Almeno, nelle mie è così xD
Comunque hai messo anche la presenza di Mav e mi piace anche questo ovviamente. Mi piace questo triangolo che si è creato. Tutti pazzi per Ice!
Ovviamente è ben scritta e il tema è azzeccato, come anche i caratteri dei personaggi. Complimenti!
[identity profile] manubibi.livejournal.com on June 8th, 2011 07:55 am (UTC)
Sìììì, l'ho scritta un pò a cavolo...anzi, MOLTO a cavolo XD eh sì, ma Slider nel canon È geloso, non ci si può fare molto!
TUTTI PAZZI PER ICE XDDDD esattamente, LOL
E grazie mille, anche di essere passata *________* <3