10 November 2011 @ 10:35 pm
Drabble Meme 2!  
L'avevo già fatto una volta e mi aveva divertito tantissimo, avevo voglia di rifarlo da un po' ma visto che la [livejournal.com profile] kurenai88 l'ha appena ripostato anche lei, lo ripropongo anch'io XD fatemi contenta, dai *3333*

Regole:
- Io vi fornisco una lista di fandom e pairing;
- Voi ne scegliete uno e mi richiedete una drabble sulla coppia scelta;
- le coppie dovrebbero essere quelle presenti nella lista, ma voi potete proporne un'altra e io valuterò. In caso di valutazione negativa spulciatevi la lista e scegliete;
- se volete anche impormi un tema (sarebbe estremamente gradito XD);
- In teoria il meme dice che, se chiedete una storia, dovete ripostare questo meme sul vostro lj per farne richiedere a voi u_u



Fandom/Pairings:
  • RPF su vari pairing, proponete e vedrò di accontentarvi se conosco i personaggi \o/ tranne la McFassy, non mi piacciono XD e niente RPF su Glee, non le sopporto xD
  • Sherlock Holmes in BBC!verse e Ritchie!verse
  • Glee (qualsiasi pairing. Sì, anche Klaine, ma non Brittana o Finchel o i crack!pairing, grazie XD Qualsiasi pairing con Sebastian è altamente apprezzato, anche se crack *3*)
  • Torchwood -- vabbè, sapete quale pairing. Prompt, per favore *D*
  • Threesome (Comedy Central)
  • Misfits: qualsiasi pairing mi va bene. Anche della terza stagione XD
  • The Walking Dead: Rick/Shane, Glenn/Maggie, gen
  • The Big Bang Theory: Sheldon/Penny, Raji/Howard
  • The Secret Circle: Diana/Adam
  • Queer As Folk USA: qualsiasi pairing <3 purché sia canon, ovviamente. Quindi niente Michael/Brian ù^ù
  • Suits: Mike/Harvey
  • Film: Top Gun, Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man, Indiana Jones, The Salton Sea
  • Anime e Manga: Cowboy Bebop (prompt, se possibile XD)
  • Crossover: AI/Iron Man, Ally McBeal/The Holiday, altri crossover se me li proponete *______*
  • Originali, di qualsiasi tipo con qualsiasi pairing (non ho mai scritto femslash, mi piacerebbe *___*) e magari anche crack *D*


[In aggiornamento]
- The Big Bang Theory, "Accident and Emergency", Sheldon/Penny, commedia, 421 parole.
- RPF Televisione, "Il punto", Arnaldo/Turchese (Forum), introspettivo, 242 parole.
- BBC!Sherlock, "Heroin", fem!Sherlock/fem!John, introspettivo-erotico, PG15, 484 parole.
- BBC!Sherlock, "Piumone", fem!Sherlock/fem!John, introspettivo-fluff, 461 parole.
- Glee, "Papillon", Dave Karofsky/Blaine Anderson, introspettivo, future!fic, 744 parole.
- Glee, "Night of the Hunter", Sebastian/Kurt, erotico, PG13, 434 parole.
- Glee, "Fenice", Kurt/Dave, introspettivo, SPOILER TERZA STAGIONE, 509 parole.
- BBC Sherlock, "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", Jim/John, introspettivo, PG15, 800 parole.
- Suits, "Early in the Morning", Mike/Harvey, introspettivo-commedia, 724 parole.
- Glee/Queer as Folk, "Babylon", Dave/Sebastian + personaggi di QaF, PG15 commedia, 1030 parole.
- Glee/Queer As Folk, "I've Got The Moves Like Kinney", Sebastian/sorpresa, underage, AU, PG15, 652 parole.
- Glee, "Change your mind", Dave/Sebastian, introspettivo, 645 parole.
- Kiss Kiss Bang Bang / The Salton Sea, "Another Life", Perry Van Shrike-Harry Lockhart-Jimmy the Finn, introspettiva, 1631 parole.
- Ally McBeal / The Holiday, "Friends, not lovers", Graham Simpkins/Larry Paul, introspettiva, 711 parole.
 
 
Current Mood: watching Indiana Jones \o/
 
 
( Post a new comment )
[identity profile] manubibi.livejournal.com on November 13th, 2011 09:33 am (UTC)
Fill: "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", [Sherlock BBC] Jim/John, PG15, 800 parole
Si limita a lanciare qualche occhiata più di cortesia che di interesse vero - per ora - verso la sedia posta di fronte a lui.
Lentamente, con cura e quasi affetto passa un panno pulito e morbido sulla canna della sua pistola preferita - la vecchia PARA 14-45 Limited - canticchiando fra sé e sé una melodia dalla quale affiora anche qualche parola che John, seduto immobile davanti a lui, non può cogliere.
«Per piacere, non farmelo chiedere un'altra volta, Johnny-boy», sospira col tono di una madre un po' spazientita. «Dov'è Sherlock?» Insiste, cantilenando e sollevando le sopracciglia, per poi guardare il dottore e puntargli la pistola contro, pigramente e tranquillamente. Non gli sparerà, è ovvio. Solo che John non lo può sapere, dopotutto ha una certa esperienza di Jim Moriarty che cambia idea repentinamente ed in modo imprevedibile. Ma, giusto per saperlo, Jim non gli sparerà, per il semplice motivo che John è troppo impaurito per non suscitare in lui un senso potere. Gli piace immensamente vederlo tremare e sbiancare alla vista dell'occhio calibro 45 che lo sta fissando in modo quasi umano (umano nel senso di "malvagio", ovviamente). Gli piace pensare che John sia sotto il suo totale controllo, come tutto il resto dopotutto. Se Jim non ha sott'occhio tutti i suoi affari le cose si mettono male, per esempio lo irrita infinitamente quando Sherlock mette i piani a soqquadro e lo costringe ad interrompere i propri passatempi, come appunto interrogare personcine per bene e tenere come John. In questa precisa occasione, pensa che ucciderà chiunque si metterà fra loro. Batte le ciglia, rendendosi conto che la frase calza a pennello con i suoi sentimenti per quell'uomo seduto davanti a lui. È suo e nessuno glielo porterà via.
«Io non lo so!» Grida John, stringendo i pugni dietro la sedia e rabbrividendo continuamente. Jim si morde il labbro, cercando di non ridere. Ovvio che John non lo può sapere, ma non gli dirà che ne è perfettamente cosciente. Ci giocherà un altro po', quanto basta ad essere soddisfatto. Continuando a puntargli l'arma contro, Jim sospira e come se non l'avesse mai previsto sente la propria mano sul cavallo dei pantaloni, si sente pulsare e ghigna per davvero, nascondendo la propria eccitazione mentale e fisica dietro un finto sadismo. Non che di natura non sia sadico davvero.
John spalanca gli occhi, e Jim immagina che il suo cuoricino vada veloce come quello di un topolino nella vasca del serpente. Cerca di balbettare qualcosa, qualche bugia per togliersi da quel guaio, ma la bocca è impastata e si sta anche chiedendo perché proprio ora debba avere così tanta paura di un'arma. Gliene hanno puntate così tante addosso, in passato.
[identity profile] manubibi.livejournal.com on November 13th, 2011 09:34 am (UTC)
Re: Fill: "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", [Sherlock BBC] Jim/John, PG15, 800 par
Forse è Jim. Che in quel momento ha gli occhi velati, stimolandosi lentamente e ridacchiando piano fra sé e sé, mormorando oscenità che sfortunatamente non possono arrivare alle orecchie di John. Non si è mai masturbato sul lavoro, ma John... È così dolce. Come può farselo scappare? In effetti, pensa mentre palpa la propria erezione costretta sotto i pantaloni, non è detto che poi lo lascerà andare. Potrebbe tenerlo sempre con sé e bearsi di quella sua bocca restia a dargli quello che vuole, potrebbe costringerlo a casa per trovarlo lì ad aspettarlo e farsi coccolare, magari dopo una dura giornata passata a mandare tutta la malavita contro Sherl--
Sherlock! Gli viene da sorridere, pensando a quanto Sherlock si sentirà perso senza il suo blogger. Gli vengono in mente un centinaio di cose che potrebbe fare approfittando dell'attaccamento peculiare di Sherlock Holmes per un altro uomo.
«Johnny-boy» Cantilena, sentendo le scariche ancora flebili di piacere attraversare il suo corpo e deglutendo appena. «Ti avevo detto che era l'ultima volta...»
John si agita sulla sedia, cercando di sembrare fiero o impassibile ma con già mille pensieri pieni di imprecazioni e suppliche che sa già saranno inutili.
Jim, a metà fra il divertimento ed il godimento, inizia pian piano ad emettere un basso risolino che proprio non può fermare. Ma quanto se la sta spassando! Dopo qualche secondo la sua è già una risata quasi metallica che riempie la stanza bianca, pulita e minimale del suo ufficio, quello supremo, quello dal quale controlla tutte le sue operazioni. John ci riprova, quasi mormorando. «Non... Lo so. Stamattina è uscito presto mentre io dormivo» Spiega, cercando di suonare genuino e di nascondere la propria reale irritazione per il comportamento del collega.
«Awww, e tu ci sei rimasto male, vero?» Pigola Jim, piegando la testa e continuando a puntargli contro la pistola. «Peccato che non mi interessi. L'hai... Sentito di sicuro, durante la giornata. Non smettete mai di contattarvi, voi due.»
John chiude gli occhi, abbassando la testa e sospirando, quasi rassegnato. Nel frattempo Jim ha deciso che aspetterà altre notizie su Sherlock, prima di dedicarglisi completamente.
La giornata è ancora lunga.

***

Mi è uscito questo e_e e tipo non è venuto nemmeno la metà di come lo volevo D:
[identity profile] naripolpetta.livejournal.com on November 13th, 2011 11:38 am (UTC)
Re: Fill: "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", [Sherlock BBC] Jim/John, PG15, 800 par
Oh, ma smettila, che va benissimo così :Q___ Jim sei troppo un vaccone, comunque. (Per un momento ho sperato che se lo menasse duro e gli sborrasse in faccia, però insomma.) Volo a leggere anche le altre, con l'unf nel cuore *v*

[Recensioni d'Autunno 3D è solo su [livejournal.com profile] maridichallenge]
[identity profile] manubibi.livejournal.com on November 13th, 2011 01:53 pm (UTC)
Re: Fill: "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", [Sherlock BBC] Jim/John, PG15, 800 par
Oh, meno male O_O comunque per un po' ho pensato anch'io di farlo sborrare platealmente, però il porn non lo scrivo più da tempo con lo spirito giusto ;_; quindi preferisco rimanere soft, anche se non è altrettanto soddisfacente XDDD Thank you btw <3<3<3<3<3<3 *sbaciotta*
[identity profile] m-bfly.livejournal.com on November 13th, 2011 01:18 pm (UTC)
Re: Fill: "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", [Sherlock BBC] Jim/John, PG15, 800 par
Ohibò! Io di solito non me le filo molto le Jim/John ma questa è proprio bellina *ç* *si stupisce di sé stessa*
[identity profile] manubibi.livejournal.com on November 13th, 2011 01:49 pm (UTC)
Re: Fill: "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", [Sherlock BBC] Jim/John, PG15, 800 par
Awwwwwwwwwwwww *v* grazie davvero!! *D* <3<3<3
[identity profile] eatintoothpaste.livejournal.com on November 15th, 2011 01:27 am (UTC)
Re: Fill: "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", [Sherlock BBC] Jim/John, PG15, 800 par
Eccomi finalmente a commentare, ora che il laptop ha deciso di risolvere i propri problemi con il wi-fi e io sono tornata da Napoli /O/

Io, boh, sono contentissima di questo fill, perché è IC e creepy e hai inquadrato benissimo la voce di Jim e la sua indole da molestatore peso.

Ci sono dei dettagli che mi hanno uccisa di bellezza. Tipo: Batte le ciglia. Perché il fatto che le sue ciglia facciano FLAP FLAP (stavo per scrivere FAP FAP, lol) è canon e, boh, io sono ossessionata dai dettagli e questa fanfic è piena di tante piccole cosine che mi hanno dato gioia.

La mia parte preferita in assoluto, poi, è questa:

Non si è mai masturbato sul lavoro, ma John... È così dolce. Come può farselo scappare? In effetti, pensa mentre palpa la propria erezione costretta sotto i pantaloni, non è detto che poi lo lascerà andare. Potrebbe tenerlo sempre con sé e bearsi di quella sua bocca restia a dargli quello che vuole, potrebbe costringerlo a casa per trovarlo lì ad aspettarlo e farsi coccolare, magari dopo una dura giornata passata a mandare tutta la malavita contro Sherl--

Perché c'è tipo come mi vedo io il loro rapporto in a nutshell. Con Jim che lo molesta/maltratta/forza a fare cose che non vorrebbe e, al contempo, vuole le coccole e le attenzioni che potresti prendere da un amante, come dire, consensuale.

E poi mi sono piaciuti un sacco tutti i riferimenti al lavoro di Jim. Al suo essere così professionale e posh e patito di arredi e design minimali.

... Il pigolio poi mi ha uccisa.

Quindi che dire se non grazie? Mi è piaciuta un sacco! (Scrivine altre, mi raccomando! ♥).

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D di [livejournal.com profile] maridichallenge]