10 November 2011 @ 10:35 pm
Drabble Meme 2!  
L'avevo già fatto una volta e mi aveva divertito tantissimo, avevo voglia di rifarlo da un po' ma visto che la [livejournal.com profile] kurenai88 l'ha appena ripostato anche lei, lo ripropongo anch'io XD fatemi contenta, dai *3333*

Regole:
- Io vi fornisco una lista di fandom e pairing;
- Voi ne scegliete uno e mi richiedete una drabble sulla coppia scelta;
- le coppie dovrebbero essere quelle presenti nella lista, ma voi potete proporne un'altra e io valuterò. In caso di valutazione negativa spulciatevi la lista e scegliete;
- se volete anche impormi un tema (sarebbe estremamente gradito XD);
- In teoria il meme dice che, se chiedete una storia, dovete ripostare questo meme sul vostro lj per farne richiedere a voi u_u



Fandom/Pairings:
  • RPF su vari pairing, proponete e vedrò di accontentarvi se conosco i personaggi \o/ tranne la McFassy, non mi piacciono XD e niente RPF su Glee, non le sopporto xD
  • Sherlock Holmes in BBC!verse e Ritchie!verse
  • Glee (qualsiasi pairing. Sì, anche Klaine, ma non Brittana o Finchel o i crack!pairing, grazie XD Qualsiasi pairing con Sebastian è altamente apprezzato, anche se crack *3*)
  • Torchwood -- vabbè, sapete quale pairing. Prompt, per favore *D*
  • Threesome (Comedy Central)
  • Misfits: qualsiasi pairing mi va bene. Anche della terza stagione XD
  • The Walking Dead: Rick/Shane, Glenn/Maggie, gen
  • The Big Bang Theory: Sheldon/Penny, Raji/Howard
  • The Secret Circle: Diana/Adam
  • Queer As Folk USA: qualsiasi pairing <3 purché sia canon, ovviamente. Quindi niente Michael/Brian ù^ù
  • Suits: Mike/Harvey
  • Film: Top Gun, Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man, Indiana Jones, The Salton Sea
  • Anime e Manga: Cowboy Bebop (prompt, se possibile XD)
  • Crossover: AI/Iron Man, Ally McBeal/The Holiday, altri crossover se me li proponete *______*
  • Originali, di qualsiasi tipo con qualsiasi pairing (non ho mai scritto femslash, mi piacerebbe *___*) e magari anche crack *D*


[In aggiornamento]
- The Big Bang Theory, "Accident and Emergency", Sheldon/Penny, commedia, 421 parole.
- RPF Televisione, "Il punto", Arnaldo/Turchese (Forum), introspettivo, 242 parole.
- BBC!Sherlock, "Heroin", fem!Sherlock/fem!John, introspettivo-erotico, PG15, 484 parole.
- BBC!Sherlock, "Piumone", fem!Sherlock/fem!John, introspettivo-fluff, 461 parole.
- Glee, "Papillon", Dave Karofsky/Blaine Anderson, introspettivo, future!fic, 744 parole.
- Glee, "Night of the Hunter", Sebastian/Kurt, erotico, PG13, 434 parole.
- Glee, "Fenice", Kurt/Dave, introspettivo, SPOILER TERZA STAGIONE, 509 parole.
- BBC Sherlock, "You'll be a lover in my bed and a gun to my head", Jim/John, introspettivo, PG15, 800 parole.
- Suits, "Early in the Morning", Mike/Harvey, introspettivo-commedia, 724 parole.
- Glee/Queer as Folk, "Babylon", Dave/Sebastian + personaggi di QaF, PG15 commedia, 1030 parole.
- Glee/Queer As Folk, "I've Got The Moves Like Kinney", Sebastian/sorpresa, underage, AU, PG15, 652 parole.
- Glee, "Change your mind", Dave/Sebastian, introspettivo, 645 parole.
- Kiss Kiss Bang Bang / The Salton Sea, "Another Life", Perry Van Shrike-Harry Lockhart-Jimmy the Finn, introspettiva, 1631 parole.
- Ally McBeal / The Holiday, "Friends, not lovers", Graham Simpkins/Larry Paul, introspettiva, 711 parole.
 
 
Current Mood: watching Indiana Jones \o/
 
 
( Post a new comment )
[identity profile] shadowolf19.livejournal.com on November 13th, 2011 05:58 pm (UTC)
Crossover: Ally McBeal/The Holiday - tema: bambini.
[identity profile] manubibi.livejournal.com on November 13th, 2011 06:15 pm (UTC)
Sarà fatto! :DD
[identity profile] manubibi.livejournal.com on December 5th, 2011 01:32 pm (UTC)
Fill: "Friends, not lovers" [Ally McBeal/The Holiday] Graham/Larry, introspettiva; 711 parole
Fa. Schifo. Seriamente. Ecco, t'ho avvertita. /o\


**


Non è sicuramente la prima volta che Larry lascia gli Stati Uniti per andare in Europa, gli è successo un bel po' di volte ed è stato in svariati posti come Barcellona, Venezia, Praga, Parigi, ma anche in città più piccole delle capitali europee, per motivi lavorativi. Gli capitava spesso, con il sommo disappunto di dover mollare Sam a Detroit e perdersi forse un weekend o due con lui.
Invece, questo Dicembre, gli capita l'Inghilterra fra Londra e Surrey, ed un po' si stupisce di trovare il massimo dell'eleganza e dell'innovazione nel centro città per poi regredire di almeno una cinquantina d'anni quando si va fuori, verso la campagna innevata, con i piccoli cottage ed i villaggi che spuntano sul paesaggio fra volute di fumo e nebbia. E fa un freddo cane. Fa molto più freddo di quanto si aspettasse, anche se essendo abituato agli inverni a Boston dopotutto non si ritrova così sprovveduto. E comunque, quando si ritrova la porta di casa sua aperta, con un sorriso caldo ed affettuoso a dargli il benvenuto, tutto quel gelo pare abbandonarlo in un brivido di felicità. Graham è imbarazzato e francamente si libra ancora su un filo fragilissimo. Dopo l'abbandono di Amanda è successa una delle cose che temeva di più: alle bambine si è spezzato il cuore. Le volevano bene, ormai, e quando si sono sentite dire che non avrebbero più rivisto nemmeno lei, si sono intristite molto e Graham si è maledetto per giorni per aver lasciato che lei prendesse tutta quella confidenza, lei che cambiava idea davvero troppo facilmente.
E invece Larry sembra proprio il tipo che, nonostante qualche episodio, ha mantenuto tutte le piccole promesse imposte dal loro rapporto. E l'ha saputo capire molto meglio delle donne che si è portato a letto, essendo a sua volta un padre single.
Graham sorride, quindi. A Larry ed a Sam, che ormai ha tredici anni e si guarda già attorno con aria sveglia - sembra molto più intelligente della maggior parte dei ragazzini della sua età - sbirciando in casa, nell'atrio luminoso e verso le ragazzine che più o meno fanno la stessa cosa.

«Sono contento che tu abbia portato qui Sam, Larry» Dice Graham, sporgendosi verso di lui sul tavolo come a volergli rivelare un segreto. Larry annuisce, guardando il figlio aggirarsi per il salotto, seguito dalle due sorelle che continuano a rivolgergli domande ed a mostrargli cose che lui ha già, o che forse non gli interessano perché appartengono a delle femmine.
«Se l'avessi lasciato di nuovo a casa credo che non mi avrebbe più parlato per dei mesi... Odia stare con Jamie adesso, mi ha supplicato di portarlo a Londra...»
«Lei come sta?» Chiede Graham, provando una piccolissima stretta alla base dello stomaco al nominare l'ex-moglie di Larry.
«Non lo so. La sento solo al telefono e facciamo chiamate brevi.» Taglia corto l'avvocato, guardando verso il bicchiere di whisky che l'altro gli ha offerto. E poi nota che gli occhi chiari di Graham non l'hanno lasciato un solo secondo, perché li sente bruciare per fare contatto coi suoi, e come con un magnete finiscono inevitabilmente per attrarlo. E quando lo guarda torna quella sensazione di rapimento, come se potesse vedervi attraverso come con una palla di cristallo.
«Hai intenzione di tornare con lei, prima o poi?» Bisbiglia, prima che Sophie ed Olivia si mettano ad urlare il suo nome - chiaramente non le aveva sentite. «Che c'è?»
«Possiamo far entrare Sam nella nostra tenda?»
Graham strabuzza gli occhi, dimenticando completamente di Jamie e ridendo piano. «Tesoro, non penso che Sam voglia... Voglia entrare in ginocchio nella vostra tenda con le stelline.»
«Stelline?» Ripete il ragazzino, storcendo il naso. «Che schifo!»
«Allora potete entrarci tu e Larry» Suggerisce Sophie, alzando un sopracciglio in modo eloquente. Graham sbatte le sopracciglia, come quando non capisce qualcosa, e si irrigidisce sulla sedia. Ci sono decisamente troppe cose che gli ricordano la tenda e le bambine e gli inverni assieme a qualcun altro.
«La vostra tenda è troppo piccola» Dice, alzandosi per prendere il tè che bolle.
[identity profile] manubibi.livejournal.com on December 5th, 2011 01:33 pm (UTC)
Re: Fill: "Friends, not lovers" [Ally McBeal/The Holiday] Graham/Larry, introspettiva; 711 parole
Larry lo guarda, e forse comprende. Sa che per ora non può avere nient'altro che una cortese amicizia con Graham, e dopotutto, pensandoci bene, forse è meglio così. Niente complicazioni, solo vantaggi. Per esempio, Sam avrà delle nuove amiche. Sempre che vada tutto bene.
[identity profile] shadowolf19.livejournal.com on December 27th, 2011 03:28 pm (UTC)
TU. NON. PUOI. LASCIARMI. COSI'.
CIOE'.
CI SONO RIMASTA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç_____________________________________ç
PERCHE' SONO SOLO AMICIIIIIIIIIIIIII!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
VOGLIO CHE SI SPOSINO ED ABBIANO TANTI ALTRI BAMBIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ç_______________________________________ç
CATTIVA.
PERFIDA.
MONELLA.
MI SAPRO' VENDICARE.
*RISATA DIABOLICA*
[identity profile] manubibi.livejournal.com on December 27th, 2011 03:31 pm (UTC)
°AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA° NO, NO, LE VENDETTE NO ç_ç eh, ma per me era IC che per un po' si frequentassero e basta... gne, magari ti scriverò qualcosa di meno gen, okay? ;_;
[identity profile] shadowolf19.livejournal.com on December 27th, 2011 03:33 pm (UTC)
ESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII', ANCHE PER ME, MA PENSAVO CHE ERANO GIA' OLTRE E CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ç____________________ç
LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO u_u