17 January 2012 @ 08:57 pm
[Sherlock BBC] Maybe, This Time  
Titolo: Maybe, This Time
Genere: erotico
Pairing: Jim Moriarty/Sebastian Moran
Parole: 977.
Note: Scritto per il P0rn Fest con il prompt Hurt/Comfort che mi sono fatta promptare apposta perché necessitavo di scrivere su di loro ç_ç e niente, mi è uscita una scemenza, e con Jim ho sempre questo complesso che non so mai cosa sia IC o no, quindi perdonatemi se è uscito schifosamente OOC ;____; perché poi non ho mai la pazienza di aspettare e di farmi betare /o\ perdonami, Jim. E se puoi, perdonami anche tu, Sebastian. Che poi sappiamo tutti che non ha una caratterizzazione nello show, per ora, quindi mi sono un po' ispirata al Moran del Newman!verse XD

MAYBE, THIS TIME.

«Dovresti fare più attenzione, Seb» Mormora, per la prima volta con una nota anche solo un po' vaga di preoccupazione. Di solito Jim Moriarty non si allarma per nessun motivo, di solito ha sempre ogni cosa - ogni filo della ragnatela - sotto controllo. Qualsiasi missione o commissione affidi ai suoi sottoposti, si può stare certi che vada a buon fine, perché non c'è un'opzione differente.
Sebastian Moran - Colonnello Sebastian Moran - non è abituato a farsi leccare le ferite da qualcun altro: in genere si chiude da qualche parte con una bottiglia di vino e attende qualche ora che le ferite fisiche smettano di fare male. Ma questa volta Moriarty ha voluto a tutti i costi che si accomodasse sul divano bianco. Che ora è sporco di sangue.
Una pallottola ha malamente colpito il braccio del Colonnello, quello col quale punta il fucile, rendendolo incapace di compiere l'omicidio che Jim gli aveva ordinato. Doveva esserci una guardia del corpo nascosta, cazzo.
«Non sapevo ci fosse uno stronzo pronto a spararmi» Borbotta a mo' di scusa, voltando lo sguardo altrove mentre Jim, seduto su uno spazio vuoto, versa del disinfettante sulla ferita precedentemente liberata dalla pallottola.
«Oh, ti assicuro che non ne uscirà impunito» Risponde Jim, con l'aria placida di quando ordina rapimenti o rapine a sangue freddo. «E nemmeno tu. Dovevi stare attento, imbecille» Aggiunge, gli occhi che lampeggiano di rabbia.
Il Colonnello Sebastian Moran non si spaventa mai, dopo l'infanzia che gli è toccata le ha viste davvero tutte, ma quando Moriarty assume quell'espressione demoniaca c'è davvero poco da rimanere tranquilli. Anche perché quando promette qualcosa si può rimanere certi che manterrà...
«Lo so.»
«Ti avevo detto di controllare l'edificio, prima. E tu non l'hai fatto. Ti insegnerò a non disobbedirmi mai più, nemmeno sul minimo dettaglio.»
Moran deglutisce, guardando il proprio mandante, il proprio Generale, dritto negli occhi. «Non succederà più.»
Jim rimane in silenzio, coprendo la ferita con un tampone e premendolo forte sul suo braccio, strappandogli un lamento. «Lo so, Seb. Lo so bene, perché la prossima volta il fatto che sei il mio cecchino preferito non basterà». Continua a parlare con calma e freddezza, prima di chinarsi sulle sue labbra, lasciandovi un bacio bagnato e languido.
Moran chiude gli occhi, annuendo, accettando la minaccia e rinnovando la propria fedeltà. «È che... Quando vado in missione mi eccito, perdo di vista le cose...»
«Zitto» Intima Jim, accigliandosi. «Lo so benissimo, Seb. Sto solo dicendo che la prossima volta non accetterò scuse, chiaro?»
Sebastian annuisce, sentendo la vergogna colorargli le guance, giusto un po'. «Sì, Jim.»
«Bravo» Annuisce Jim, passando una mano fra le cosce appena aperte del Colonnello, che spalanca gli occhi.
«Moriarty, non vorrai mica...?»
«Sì che voglio. Lo sto facendo» Ghigna l'altro, tornando a baciare la sua bocca, infilando la lingua più a fondo che può, assaporando la nicotina e la liquirizia. Sebastian adora la liquirizia. Lo sente gemere piano nella propria gola, mentre palpa delicatamente - sadicamente - il cavallo dei suoi pantaloni.
«Seb, Seb, ti ecciti con niente» Cantilena sulle sue labbra. Moran si morde il labbro per la frustrazione, guardando il proprio capo con aria di sfida. Ma rimane in silenzio, realizzando che forse le minacce velate di qualche minuto prima erano dei preliminari. Non c'è nulla che ecciti Sebastian Moran più del pericolo e della vicinanza della morte, e Jim lo sa così bene...
Rimane in silenzio, perché non trova nulla da ribattere, e Jim allarga il proprio sorriso malizioso, prendendo a sbottonare con lentezza i jeans di Seb, pronto a fargli dimenticare il dolore. In un modo un po' anticonvenzionale, ammissibilmente. Il corpo di Moran si contrae lievemente, come spaventato, tremando sotto la pelle. Jim si abbassa di nuovo su di lui, riprendendo a baciarlo possessivamente, la lingua che sembra volersi allungare per scendere più a fondo lungo la gola, per assaggiarlo completamente. La sua mano che si infila fra i pantaloni ed i boxer scuri di Calvin Klein del cecchino, inarcato lievemente sulla pelle ruvida del divano. La sua mano che prende ad accarezzare l'erezione costretta contro la pelle, mentre il bacino di Sebastian si muove per incontrarla, come una preda attirata dal cacciatore. Jim sorride dentro di sé, sentendo risuonare gemiti appena soffocati nella propria gola, separandosi solo quando entrambi sentono mancare del tutto l'aria.
«Moriarty... Cazzo» Mugola Moran, trattenendo i grugniti che vorrebbe emettere.
«Sì? Scusami se non ti tocco, ma non voglio sporcarmi» Canticchia, continuando a masturbarlo attraverso i boxer.
Sebastian avrebbe tanti complimenti da indirizzargli, in senso sarcastico, ma li tiene per sé, sicuro che usare le parolacce in questo momento non sarebbe esattamente saggio. E di cazzate per oggi ne ha fatte abbastanza. Rimane zitto, per quanto possibile, respirando velocemente e continuando ad avvertire brividi sempre più forti lungo tutto il corpo, specialmente nella spina dorsale, su e giù, uno scambio continuo di elettricità. E Jim continua a sussurrargli velate e perfide minacce, giusto per giocare, e Sebastian si sente crollare un po' di più ad ogni secondo che passa, e Sebastian vorrebbe davvero intimargli di stare zitto, ma quelle parole si disintegrano sulla lingua quando un altro bacio geloso e caldo si schianta contro le proprie labbra, mandando nebbia fra i suoi pensieri.
E poi tutto finisce, in una scossa più forte, una scossa umida che bagna il tessuto sintetico dei boxer, che lo lascia vibrare ancora qualche secondo prima di calmarsi, il dolore al braccio che torna dopo qualche secondo a pulsare piano. Jim ridacchia, sfilando la mano dai suoi pantaloni, lasciandogli un altro bacio più morbido - solo un po' - sulle labbra ed alzandosi lentamente, con calma.
«Bene, Seb. Ti lascio a casa un paio di giorni, basteranno. E che non si ripeta mai più. Esco, tu resta lì. Esattamente dove sei.» E quella sì, è una minaccia.
Nonostante il fatto che Sebastian ami il pericolo, non è stupido, ed annuisce.
Due ore dopo, Jim lo troverà lì, addormentato. E sorriderà appena, soddisfatto.
 
 
Current Music: OK Go - A Good Idea At The Time | Powered by Last.fm
 
 
( Post a new comment )
[identity profile] jadina94.livejournal.com on January 17th, 2012 09:39 pm (UTC)
L'hai scritta davvero.
Ed io non ce la posso fare *piange amore*
[identity profile] manubibi.livejournal.com on January 17th, 2012 09:47 pm (UTC)
Awwwww ;__; ti è piaciuta? E Jim era OOC vero? #paranoie
[identity profile] jadina94.livejournal.com on January 17th, 2012 09:49 pm (UTC)
Contando che io i personaggi della BBC non li so vedere IC o OOC (a meno che non sia OOC palese, tipo le ultime storie spuntate su EFP), il tuo Jim mi sembrava alquanto IC, invece *^* E Sebastian me lo sono immaginata abbastanza simile quindi mi era ICissimo anche lui *abbraccia*
[identity profile] manubibi.livejournal.com on January 17th, 2012 10:25 pm (UTC)
ç________ç <3 ottimo allora, moglie. Awwwwwwww çOOOOOç *coccola* meno male!!
*sbacia*
[identity profile] eatintoothpaste.livejournal.com on January 17th, 2012 10:19 pm (UTC)
NGGGGGGGH, LA BELLEZZA. E nessuno era OOC, prima che tu me lo chieda. *lolla*

... impressioni sul libro? Che te ne pare? Lo hai già finito? Possiamo jhjfjfkfkf-are insieme?
[identity profile] manubibi.livejournal.com on January 17th, 2012 10:23 pm (UTC)
OMG *_________* ti è piaciuta? AWWWWW *abbraccia* ottimo, sono meno in ansia XD

Nooo, sto ad un quarto del libro, ma mi sta piacendo da matti kldfgjkjflgjt e cioè, sì, keysmashamo. Tipo sul capitolo dell'incontro fra Moriarty e Moran. Ne parliamo? <3<3<3<3 quanto l'ho amato. L'ho pure sottolineato ç_ç
[identity profile] eatintoothpaste.livejournal.com on January 17th, 2012 10:49 pm (UTC)
Certo che mi è piaciuta! Era un po' che non ne leggevo su loro due in questo 'verse - perché, lo ammetto, a causa di Newman e di AGOS sono in piena fissa vittoriana - e quindi è stato piacevole leggere la tua. ♥

Il capitolo dell'incontro è bellissimo! E poi mi piace un sacco come si evolve il rapporto fra loro due nel corso del libro. La voce di Sebastian è fantastica e, anche se non subito, mi sono abituata anche alla caratterizzazione di Moriarty. Cioè, non che fosse OOC, anzi, praticamente questo è come mi vedo il Moriarty del canone, semplicemente, forse, dovevo abituarmi a vederlo così tanto tempo "in scena". Anche se devo dire che, tirando le somme di un bel po' di adattamenti, il mio Moriarty preferito per il momento è quello di Jared Harris ♥

p.s. Lo avevi visto questo? XD
[identity profile] manubibi.livejournal.com on January 17th, 2012 11:23 pm (UTC)
Io a causa di Newman e AGOS sto tappezzando il mondo di Moriarty/Moran, sono sulla stessa barca XDD e grazie!! *O*

Io sono appena alla terza "avventura", quella di Nevil Stent (madò, anche lì ho lollato, povero Moriarty x'D) e non ho ancora letto di quando reincontrano Irene, però non vedo l'ora *________* Awwwwww, comunque sì, pure io continuo ad avere quello di Harris come preferito... A dire il vero me lo vedo davanti leggendo il libro, proprio come mi vedo il Ritchie!Sebastian a leggerlo XD anche perché penso che come caratterizzazioni siano abbastanza "adattabili", quella del film e quella di Newman. LI ADORO TUTTI ç_ç

(Sì, dannazione, sì XDDD non ho avuto il coraggio di comprarlo, nemmeno per le foto con tutti i peli. O_O Madò, ma sti cavolo di giornaletti cretini italiani /o\)
[identity profile] eatintoothpaste.livejournal.com on January 18th, 2012 12:09 am (UTC)
Io a causa di Newman e AGOS sto tappezzando il mondo di Moriarty/Moran, sono sulla stessa barca XDD e grazie!! *O*

Se ne hai scritte altre passa! <3

Io sono appena alla terza "avventura", quella di Nevil Stent (madò, anche lì ho lollato, povero Moriarty x'D)

Mi sono divertita un sacco a leggere quel racconto. E Sebastian che non capisce una sega di matematica e ride delle battute di Stent facendo incazzare Moriarty.

Ma poi vogliamo parlare di quanto sia divertente Sebastian? E' tipo un trashone meraviglioso e, soprattutto, è BUFFO e si prende pochissimo sul serio. Anche se, al contempo, se la tira un casino. Tipo quando parla dei suoi libri o delle sue prede. *ride*

Awwwwww, comunque sì, pure io continuo ad avere quello di Harris come preferito... A dire il vero me lo vedo davanti leggendo il libro, proprio come mi vedo il Ritchie!Sebastian a leggerlo XD anche perché penso che come caratterizzazioni siano abbastanza "adattabili", quella del film e quella di Newman. LI ADORO TUTTI ç_ç

Io ho un'immagine mentale di loro che è un po' un misto di quella del canone e di AGOS. Però sono d'accordo che, volendo, come caratterizzazione si adattano moltissimo. E devo dire che, nonostante la caratterizzazione di cui abbiamo già parlato più volte, anche Rachel McAdams esteticamente ci sta benissimo come Irene. ♥

(Sì, dannazione, sì XDDD non ho avuto il coraggio di comprarlo, nemmeno per le foto con tutti i peli. O_O Madò, ma sti cavolo di giornaletti cretini italiani /o\)

Se vuoi ti mando la copia di mia nonna. Tanto lei prende Dipiù solo per le ricette e per i programmi settimanali (e per leggere i pettegolezzi, ma questo non lo ammetterà mai) (il punto è che se sparisce un Jude Law dalla sua copia non se ne accorge nemmeno *ride*).
[identity profile] manubibi.livejournal.com on January 18th, 2012 09:04 am (UTC)
No, per ora è l'unica XD però ne sto parlando in giro su twitter e msn e facebook, non ce la faccio a non spammare roba x'D
E sì, Sebastian è meraviglioso. Faccio un po' fatica a capire tutto quello che dice perché ci sono termini che non ho mai letto prima e mi pesa il culo cercare un dizionario, però tutto sommato ad intuito più o meno ce la faccio ed è veramente divertentissimo XD come quando si ritrova ad avere il cappio al collo e gli viene un'erezione "XD
Uh, come Irene in realtà quella della McAdams la rimuovo sempre: per me è Lara, esteticamente. Cioè, lei rappresenta perfettamente l'immagine che avevo di Irene leggendo i libri *_______* magari era un po' meno kinky, ma ecco x'D

(NNNNGH XDDDD no, tranquilla, poi mia madre si chiederebbe perché mi arrivano giornaletti con Chewbacca sopra LOL no, comunque non importa, davvero :D grazie <3)

Edited 2012-01-18 09:05 am (UTC)
[identity profile] eatintoothpaste.livejournal.com on January 18th, 2012 11:48 am (UTC)
E sì, Sebastian è meraviglioso. Faccio un po' fatica a capire tutto quello che dice perché ci sono termini che non ho mai letto prima e mi pesa il culo cercare un dizionario, però tutto sommato ad intuito più o meno ce la faccio ed è veramente divertentissimo XD

Sì, a volte qualcosa si perde per strada - soprattutto per quanto riguarda i termini volgari più desueti - ma nel complesso si capisce bene quello che vuole dire. XD

come quando si ritrova ad avere il cappio al collo e gli viene un'erezione "XD

Quanto è buffo, lì. PFFFFFFF--
E a me ha fatto tanta tenerezza la ragazzina che lo vuole tenere come animaletto e gli dà tutte le carezzine e i bacetti. ♥

Uh, come Irene in realtà quella della McAdams la rimuovo sempre: per me è Lara, esteticamente. Cioè, lei rappresenta perfettamente l'immagine che avevo di Irene leggendo i libri *_______* magari era un po' meno kinky, ma ecco x'D

Io più che altro quando leggo un libro ho un'immagine mentale dei personaggi che difficilmente corrisponde in tutto e per tutto a quella di un attore o di un'attrice. E' come se li "illustrassi" nella mia testa, non so se mi spiego.
Lara è splendida ♥ ma la Irene di Newman me la immagino un po' meno "donna" e più ragazzina dev'essere il kink della differenza d'età.

(NNNNGH XDDDD no, tranquilla, poi mia madre si chiederebbe perché mi arrivano giornaletti con Chewbacca sopra LOL no, comunque non importa, davvero :D grazie <3)

Oh, okay! :D
[identity profile] manubibi.livejournal.com on January 18th, 2012 12:58 pm (UTC)
E lui che dice "non è stupida, è solo diversa" awww, si era affezionato ;_; che carina. Mi ricordava la Addie di American Horror Story, ma sto andando decisamente fuori strada XDDD
Comunque mi hai appena comprata. Con l'age difference, dico. NNNNNGGGGHHH
[identity profile] eatintoothpaste.livejournal.com on January 18th, 2012 02:21 pm (UTC)
E lui che dice "non è stupida, è solo diversa" awww, si era affezionato ;_; che carina. Mi ricordava la Addie di American Horror Story, ma sto andando decisamente fuori strada XDDD

Quella parte mi ha proprio fatta sbudinare, anche perché ti fa vedere - in maniera non cheesy - che qualche parte "molliccia" ce l'ha pure Sebastian.
AHS non l'ho mai visto: c'è un personaggio simile anche lì?

Comunque mi hai appena comprata. Con l'age difference, dico. NNNNNGGGGHHH

Sebastian è del 1840 e Irene del 1858: si passano ben 18 anni. ♥
E sai cos'è un'altra cosa che adoro? Che invece di buttarla sulla sfida fra Irene e Moriarty (per fare da parallelo a quella Irene/Holmes del racconto di ACD) Newman abbia scelto di puntare sull'Irene/Sebastian, che è decisamente più originale e divertente. XD
[identity profile] manubibi.livejournal.com on January 18th, 2012 02:42 pm (UTC)
Sììì, infatti. ;_; <3 (Sì, anche se Addie è affetta da sindrome di Down invece, che è un bel po' diverso... Però è tenerissima, anche se decisamente creepy come personaggio, e tratta bene tutti quanti, e vede tutto come un gioco <3).

Caspita, sì. Non avevo fatto caso alle date "XD ma poi ora che rileggo, anche per come la descrive effettivamente lo dice che ha tratti più "teneri", e... Wow, altra ship carinissima *D*