16 June 2012 @ 07:16 pm
Resoconto/commento di un pomeriggio di trolling :3
Arriva a me ed [livejournal.com profile] el_defe questo tweet:

Che contiene questo Twitlonger.
Al che io e Def rispondiamo, e da lì inizia il flame XD in cui mi viene detto che non ho il cervello, che sono cessa, che sono cogliona, che sono la merda "più totale" #truestory, che "come fai a ricevere recensioni se non hai EFP" (ad una utente da sette anni XDDDD), che "trollare" è un "verbo da truzzi" e che NON DEVO TOCCARE NICKI MINAJ XDDDDDD

#Inthemeanwhile #onEFP pubblico un commento, qui l'originale:
"A sentire alcuni di voi sembra che scrivere fanfiction sia un favore che voi, dall'alto della vostra vita piena di impegni, fate ad altri fan.
NO. Non lo deve essere, e se la pensate così evidentemente non avete capito: a) cosa significhi essere fan; b) a cosa servano le fanfiction. VOI non fate un favore a NESSUNO, perché nessuno di voi è indispensabile. E NESSUNO è tenuto a recensire. NESSUNO. Perché le fanfiction non vanno scritte per le recensioni, né per essere pubblicati. Si scrivono semplicemente perché se ne ha voglia, e si pubblicano per dare un piccolo contributo al proprio fandom.
Also, siete sicuri che le vostre fanfiction siano scritte poi così bene?
"
Cancellato da Erika per il sarcasmo del "dall'alto della vostra vita piena di impegni", al quale apparentemente mi è stato risposto che sono una "scrittrice frustrata" XDDDD il commento in questione non l'ho visto, perché è stato cancellato.

Cosa ho ottenuto da tutto questo? COSì TANTO LOL.
 
 
( Read comments )
Post a comment in response:
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting