04 December 2009 @ 04:53 pm
Dirty Tricks And Twisted Game  
Titolo: Dirty Tricks And Twisted Game (se avete un titolo migliore suggeritemelo pure che lo cambio O.o)
Genere: Erotico, Introspettivo, Triste
Pairing: Billie Joe (Green Day)/Matthew Bellamy (Muse); menzione di Mollamy
Note: Si, un'altra volta uso il contesto degli EMAs di quest'anno xD e questa coppia ovviamente è ASSURDA, ma ce l'avevo in testa da un bel pezzo anche se mi mancava una fottuta trama ò.ò però vabbè, li ho pucciati e ora è troppo tardi <3 Comunque sì, ha dei punti in comune con Helsinki Jamming & Breakfast, ma su altri è quasi diametralmente opposta. Diciamo che sono sorelle xD



A Liverpool è una serata tiepida e piacevole sulla pelle di Matt. Com'è bello e rilassante starsene fuori, sul terrazzo, e fumarsi una pacifica e solitaria Lucky Strike, osservando la gente che esce dallo stadio dove ha appena suonato, e fantasticando sui concerti che quarant'anni fa avrebbero potuto esserci stati, e che avrebbero potuto riempire quel posto molto più dei Muse, di ragazzine urlanti e ammiratori altrettanto isterici.
Oh, che seccatura avere un cellulare! Per un attimo che ci si gode un pò di silenzio!
-Pronto?-, risponde con la voce più palesemente scocciata.
-Ciao, Matthew-, esclama allegramente un'altra, strascicata, dall'accento solare e californiano.
Matt rimane interdetto qualche secondo.
-Billie?-, replica dubbioso. -Come fai ad avere il mio numero?
Dall'altra parte si sente una risata divertita.
Me l'ha dato Brian Molko, spero non ti dispiaccia.
Ah, adesso si spiega tutto. Matt incupisce: allora sanno davvero tutti nello showbiz di lui e Brian...
-Capisco-, borbotta in tono lugubre, mentre rientra nella stanza d'albergo in penombra.

Anche Billie Joe è in albergo, ma a Berlino. Dopo l'adrenalina di aver aperto gli EMAs e la noia di aver assistito a tutto il resto, un bagno caldo ed una chiacchierata con qualcuno ci volevano. Specialmente una telefonata con Matthew Bellamy: gli è venuto in mente di chiamarlo trovando una pubblicità del live di stasera dei Muse, con le loro facce sopra. E la sua attenzione è caduta subito su di lui, Matthew, dallo sguardo malizioso che sembra guardare proprio lui, Billie, dalla carta stampata. E' cresciuto bene, il piccolo Bellamy. Ricorda quando lo vedeva in televisione le poche volte che veniva in Inghilterra. All'epoca aveva capito subito l'insicurezza e la timidezza di fondo di quel ragazzino impacciato, che però sprigionava energia repressa sul palco come una bomba atomica nel deserto. Adesso è cresciuto. E' più deciso, sicuro di sé, del proprio ruolo all'interno dell'industria musicale, del proprio talento, della propria sensualità. Vorrebbe dirglielo di persona...
-Mi spiace che tu non fossi qui, stasera-, gli dice mentre si sbottona la camicia nera.
Sente ridere nervosamente, a miglia di distanza.
-Beh, tanto ha vinto Brian, no?-, dice Matthew, sarcastico.
-Già, ma avrei voluto veder vincere te-, puntualizza l'americano buttando un'altra occhiata alla rivista. E' proprio sexy, questo Matthew. Non in modo eclatante come Brian. E' uno che subito passa inosservato, ma scavando appena un pò sotto la superficie...
-Questo dipendeva dal pubblico, ufficialmente-, ridacchia Matt.
-Beh, io al posto loro avrei votato te-, insiste Billie, sperando di essere stato chiaro.
E Matt non è stupido, ma pensa che la faccenda sia troppo assurda per giungere a conclusioni.
-Beh...grazie-, si limita a rispondere, grattandosi la nuca.
Billie sorride.
-E' la verità, secondo me meritate qualsiasi premio molto più dei Placebo.
-Mi stai lusingando?-, chiede ridendo imbarazzato il piccolo inglese. -Comunque la cosa non mi tocca, noi abbiamo vinto nel 2004 e loro quest'anno, se non fosse andata così probabilmente quel finocchio emo mi avrebbe aspettato al varco per staccarmi i gioielli-, scherza Matt.
Insulta il proprio ex, registra, mi piace. E non sai cosa farei io coi tuoi gioielli, pensa Billie, mettendosi a ridere.
-Giusto, giusto...
C'è una pausa fra i due e Matthew, a disagio, rompe il silenzio.
-Allora...com'è andata?-, gli chiede sdraiandosi sul letto.

Anche Billie Joe è sul proprio letto, a carponi, con il cellulare in viva voce accanto a sé, e la rivista davanti agli occhi, mentre con una mano si sbottona i pantaloni, chiude gli occhi e immagina che sia Matthew ad abbassarglieli, magari affondando lussuriosamente l'azzurro dei suoi occhi nel proprio verde chiaro.
Subito gli sfugge un gemito e sente un brivido di calore, mentre libera il gonfiore negli slip dai pantaloni stretti. Il sollievo è minimo, perché sente ancora il bisogno di liberarsene, di quel prurito, del dolore pulsante al basso ventre.
-Oh, abbastanza bene. Ma dopo qualche anno queste fottute premiazioni non sono più tanto eccitanti-, risponde Billie, sibillino.
La sua voce di frustrazione sessuale, calda...in qualche modo stimola uno strano desiderio nella mente di Matt. Qualcosa di sbagliato ma che per questo gli fa venire voglia di soddisfarlo, perché nessuno può imporgli dei limiti, nemmeno sé stesso.
-E cos'è che ti ecciterebbe, invece?-, sente chiedere dalla propria voce senza prevederlo, e dall'altra parte c'è un breve silenzio sorpreso.
-Ho sempre avuto la curiosità di conoscerti. Quello sarebbe eccitante-, risponde gorgogliante la voce satura di Billie Joe.
-Sei gay?-, chiede istintivamente l'inglese, ghiacciandosi e maledicendosi subito dopo. E' sempre stato un suo difetto, non controllarsi quando dice le cose senza pensare. Ma Billie non si offende, e non ci fa caso.
-Sono bisex. E mi fanno eccitare i finti ritrosi come te-, replica toccandosi, e perdendo gradualmente l'inibizione a favore dell'eccitazione che cresce e preme per sfogarsi. -Scommetto che se ti ecciti anche tu, diventi un animale-, aggiunge maliziosamente immaginando subito dopo, ed abbassando la voce fino a sussurrare nella cornetta.
Sono gli istinti di Matthew a rispondere, mentre anche lui, con le mani lunghe. sottili, originalmente aggraziate, si toglie lentamente i pantaloni a sua volta.
-Perché, pensi che ci riusciresti, a farmi eccitare, Billie?-, lo stuzzica chiudendo gli occhi e vedendo subito l'americano mettersi a cavalcioni sulle sue gambe rispondendogli.
-Oh, beh, potrei provarci. Dove sei?
Matthew pondera la situazione.
-Sono sdraiato sul letto e...mi sto toccando-, aggiunge sottovoce, sentendo una punta di imbarazzo.
-Oh, anch'io-, risponde il più grande, mentre la temperatura si alza e il respiro accelera lievemente, e poi si accarezza ancora.
Matt si morde il labbro inferiore, e con la mano libera dal cellulare scende lungo il proprio corpo, torturando da solo i punti di sé che sa che provocano piacere. Ma la mano non è più sua, è quella di Billie, che lo tocca sull'inguine e poi prende l'erezione dura, calda e trepida dell'altro, e la massaggia lentamente.
Billie, invece, ha appena cominciato ad occhi chiusi a penetrarlo violentemente nella propria, di mano.
Ed entrambi, collegati solo dal suono dei loro gemiti e singhiozzi di goduria, si muovono sui propri letti scaldati dal sesso a distanza. Sentono la fatica delle braccia, ma le mani non appartengono più a loro, si scambiano, è come se fossero nella stessa stanza.
Entrambi sentono l'eccitazione gonfiarsi ancora, sempre di più, sempre più velocemente, e la coscienza dileguarsi sotto le spinte dell'istinto alimentato dalle loro stesse voci, con un desiderio amplificato dalla lontananza.
L'orgasmo esplode nella mano di Billie e scivola fra le gambe di Matthew, ed entrambi continuano a gemere e a godere del poco che resta, finché non si rilassano e torna un silenzio gravido di imbarazzo.
-Ci sei?-, chiede Billie ansimando e toccandosi istintivamente, pur non traendo più quel piacere che era dato dalla tensione.
-Sì-, risponde Matt, flebilmente.
Billie non capisce perché non sia ancora soddisfatto. E' stata una cosa perversa e tremendamente piacevole, ma...non è stato un godimento completo. E poi capisce perché.
-Adie...-, sussurra, sgomento dal senso di colpa e da una nostalgia improvvisi.
-Cosa?
Riattacca. Guarda il soffitto, e il primo fluido corporeo da uomo esce dai suoi occhi, una lacrima verde.
 
 
Current Music: la tv xD
Current Location: casa
 
 
( Post a new comment )
[identity profile] marty-bells.livejournal.com on December 4th, 2009 06:22 pm (UTC)
cazzo manu possibile che tu riesca a violentarmi la mente cosi????????? io che ero una delle + fedeli lettrici di Belldom...che pensavo che nessun altro al monso meglio di Dom saprebbe far impazzire Matt.....poi leggo questa.....e muoio *ççççççççççççççç*
(Reply) (Link)
[identity profile] kira-mi.livejournal.com on December 4th, 2009 09:14 pm (UTC)
ma no!!! Che noia questi sensi di colpa!! Io già pensavo che non fosse pienamente soddisfatto perchè il bellamy avrebbe voluto averlo di persona e non via telefono, e invece pensa alla moglie!! Dopo che ha persino chiesto il numero di Matt a Brian!! Ma dico, a Brian!! Credo che chiedere il numero di un ex a Brian Molko sia nella lista delle cose da non fare se vuoi avere una vita lunga e duratura!! Comunque sono bellissimi insieme!! Non ci avevo mai pensato, una Matt-BJ!!! E senza aiuto dei bigliettini!! Donna, tu sei un genio!!
[identity profile] manubibi.livejournal.com on December 6th, 2009 11:52 am (UTC)
Hahahahaha XDDD non ci avevo pensato, avrei potuto mettere un flashback di Brian che lo guarda non MALISSIMO, di più XDDD anzi, quasi quasi lo faccio XD comunque certo, ho dovuto metterci il grillo di Pinocchio alla fine della storia, altrimenti billie sembrava solo una puttana vogliosa di sesso quando sappiamo che quello è Dom (o Tré XD), ed è stato un cambiamento in corsa perché la mia idea era far dire a uno dei due tipo "dobbiamo rifarlo, insieme però" O.O si, sono stranamente belli insieme, ma PURTROPPO ç_ç non li ho inventati io, ce n'erano già un paio di fic su di loro su EFP, e anche perché non mi erano piaciute avevo pensato di scriverne una io ^^ comunque grazie, ti addddoro ogni giorno di più *_____* ma quanta bella gente si conosce sui forum e su EFP <3
[identity profile] mooneyopenmind.livejournal.com on December 4th, 2009 09:47 pm (UTC)
Senti, non che io sia fan di ff su di loro. Più che altro non ne ho mai lette ne immaginate. Ma dopo aver letto questa...
aww.
Sono fiera di essere la tua mamma2

*ama sua Figlia*
[identity profile] manubibi.livejournal.com on December 6th, 2009 11:54 am (UTC)
Sai, il complimento migliore è che ti sia piaciuta anche se non sei una fan di nessuna delle 2 band, perché è facile che una fic ti piaccia se è sulle tue band preferite *_____* gVazie mammaaaaaaaa <3<3<3
*lovva*