08 December 2009 @ 02:02 pm
She's Like Heroin  
Titolo: She's Like Heroin (come sempre accetto migliori suggerimenti^^)
Fandom: Twilight Saga
Contestualizzazione: Non lo so bene nemmeno io XD però è dopo l'ultimo capitolo di Eclipse...
Genere: Triste, Introspettivo, quasi erotico XD
Personaggi: Jacob Black, Nuovo Personaggio (Babi xD)
Note: Il titolo l'ho preso dai System Of A Down ^^ Questa la dedico alla Babi, dato che per qualche motivo sinceramente a me oscuro ci teneva ad essere in una di queste schifezze. Spero ti piaccia, anche se so che è troppo corta, troppo vaga, mancano troppi dettagli xD ma ti ho spiegato che questa cosa mi mette a disagio, quindi è tutto quello che sono riuscita a fare, mi spiace =(
Per le altre: ho in mente un'altra wolldom (doccia+Hullabaloo dice niente? XD), la Liam/Dhani <3, la Dom/Stef e una Tré/Billie che avevo promesso alla Babi u.u vedrò di fare tutto entro il 2012, sono una donna impegnata (si, a non fare un cazzo u.u)...


 

E sono qui, solo davanti a nessuno, fa freddo nel mondo. Lei è nelle mie lacrime che sanno di sangue, lei è nel mio sudore, lei è nell’aria che respiro; e mi sta uccidendo. Vattene, Bella. Sradicati dal mio cuore. Sei cancro, sei l’eclissi, vattene dai miei occhi, dalle mie labbra, dai miei odori.
Non voglio morire. Qualcuno mi salvi.

Non credo più nell’amore. E’ una stronzata, garantito, credete a me. E la cosa peggiore è che non le posso rinfacciare di avermi usato, sedotto e illuso per un suo perverso gioco emotivo.
Jacob la riserva, Jacob il giocattolo, Jacob il supplente, ma mai il titolare, ficcatelo in testa. Jake.
Non devo ripensarci, no.

Fuori da Forks sembra di essere in un altro mondo, dove il Sole esiste e la pioggia è un fenomeno ragionevolmente raro. Passeggiando si vedono i raggi del sole che filtrando fra le fronde degli alberi, disegnano macchie di luce sul sentiero di ciottoli. E' come se non esistesse.
Sentire il calore è un balsamo sulla pelle, come una coperta. Sono al parco, non so dove, ché viaggio in continuazione da mesi, ma sembra che la lontananza non conti, lei è sempre fottutamente con me.
Il Sole non lo sento, ce n'era solo uno per me, ma quello è morto, ormai, almeno credo. Questo è un patetico surrogato, una droga troppo leggera a confronto con l'eroina che lei mi dava.
Non pensare a...
-Jacob!-, chiama all'improvviso una voce diversa dalla sua, ma per un momento sussulto quasi convinto che sia Bella, anche se la cosa sarebbe ridicola da pensare. E mi metto a sedere di scatto guardandola, sorrido come facevo una volta. Lei è Mary, in un certo senso è una storia che si ripete: quello che ero io per Bella quando Edward se n'era andato. Qualcosa che non può soddisfare completamente, ma che può bastare per non andare a pezzi, per non andare fuori di testa. Me ne stavo dimenticando, com'è potuto succedere?
-Ciao, dolcezza-, le dico invitandola a sedersi accanto a me e passandole il braccio attorno alla vita. Lei rabbrividisce e noto che è arrossita un pò. La cosa mi stupisce.
Insomma, anche Lei mi aveva detto una volta: sei bellissimo.
Che anche la mia Mary la pensi così? Insomma, non mi sono mai visto bello. Magari incredibilmente sexy - rido fra me e me - ma bello...no, quello era il succhiasangue.

Dev'essere successo qualcosa mentre mi drogava di parole e gesti suadenti, perché ora siamo finiti nel bagno di un locale. Non chiedetemi dove, so solo che...dannazione. Mi sta facendo impazzire.
I suoi occhi verdi mi spogliano più delle mani, che sono ovunque.
E mi ritrovo a pensare, con il poco pensiero razionale che mi ritrovo, che...nel mio sudore, nella mia bocca, nei miei gesti, nei miei muscoli - le sue mani che passano lentamente sulle mie spalle -, nel mio sangue e nella mia voglia di sesso...non c'è più Bella - oddio oddio non riesco a parlare oddio!
E' qualcosa di nuovo e stupefacente. Ecco, la parola giusta, stupefacente. Non sono passati neanche cinque minuti e lei è già la mia droga. Contro un muro, stringendola e ansimando al suo orecchio, trattenendo i gemiti, il che rende tutto ancora più eccitante.
Respira, Jake. Resira anestetizzante. Fatti toccare ancora, lasciale assaggiare, fatti domare. Così, bello.
Lei aggrappata alle mie spalle, con le gambe attorno alla mia vita. Sento tutto, tutto, tutto, ogni cosa. Tutto, tutto, tutto...tutto esplode e rifluisce gemendo. Noi, il tutto, scivoliamo a terra esausti, ancora stretti. Non una parola, nessuna, solo il suono dei nostri respiri che si affievolisce. Jacob, stai zitto, rovineresti tutto. E hai già mandato troppe cose a puttane.
Ma il suo sguardo lampeggia verso di me e capisco: Ci rivedremo ancora, e ancora, e ancora...
Bella? Chi...?
Ancora, ancora, ancora...

 
 
( Post a new comment )
[identity profile] marty-bells.livejournal.com on December 8th, 2009 07:26 pm (UTC)
ok se lo faccio leggere alla mia migliore amica, muore oms
la Babi versione snodabile in un angolo del bagno con Jacob... uuuhuhu (e pensare che me la sono letta con Creep di sottofondo *___________*)....io amora...vorrei poter commentare....ma.....ma...... *stramazza a terra e dall'angolo fuoriesce una invisibile goccia di bava*
(Reply) (Link)
(Anonymous) on December 11th, 2009 07:07 pm (UTC)
only one thing: *Q*____ Thank You!
B.
(Reply) (Link)