08 January 2010 @ 09:20 pm
Twist And Shout  
Titolo: Twist And Shout
Fandom: Beatles
Genere: Erotico, Romantico
Pairing: Ringo/Paul
Note: Siiiii, stasera sono ispirata! Il fatto è che Ringo ultimamente mi sta ossessionando abbastanza, soprattutto nel periodo di Please, Please Me e A Hard Day's Night! E l'idea di trattarlo un pò male mi ronzava in testa da un pò...ma mi sa che è venuta un pò corta >.<

Oh...povero, piccolo Ritchie.
Paul si avvicina lentamente nella penombra, ghignando divertito mentre il suo batterista, sudato e seminudo, si agita nel letto inutilmente, perché legato alle sbarre in ferro.
-Paul, che cazzo è successo?-, urla Richard, in tono spaventato e preoccupato. I suoi occhioni azzurri osservano attentamente i movimenti del bassista, ridacchiante con un'espressione che non si riesce a vedere chiaramente. Ricorda solo che un secondo prima di risvegliarsi in quelle condizioni aveva visto tutto bianco. Forse era svenuto dalla fatica, dopo tre ore passate a suonare...evidentemente erano stati la pressione e l'accumulo di fatica ad averlo messo al tappeto. E adesso si ritrova con i polsi doloranti e le lenzuola che gli coprono a malapena l'inguine...e Paul che si avvicina sempre di più, ghignando nel buio. Ma che cosa succede, davvero?
Sente il peso del suo corpo che si abbandona sul materasso e poi...la sua mano calda che gli accarezza la guancia e il suo fiato fra i capelli. Richard rabbrividisce.
-Paul...?-, bisbiglia tremando come un cucciolo.
Dicevamo: povero, piccolo Ritchie. Assediato dal suo compagno di band probabilmente ubriaco (ma non abbastanza, per non pianificare una cosa simile).
Prima che possa aggiungere altro sente le sue labbra morbide, e calde, e assetate violare la propria bocca, senza aver chiesto il permesso e senza alcun ritegno. Non è ubriaco: non sa di alcool...allora è sobrio, e la cosa è davvero preoccupante. Sente la sua lingua farsi strada fino a riempirgli la bocca nonostante le proprie vive proteste. I soli rumori sono i propri tentativi di gemere in protesta e i suoni umidi di quel bacio passionale dell'altro ragazzo. Si agita ancora nella sua morsa, ottenendo solo di eccitarlo ancora di più.
-Stai buono, Rings-, sussurra Paul soffiando nel suo orecchio e facendolo rabbrividire ancora. -Eddai, so che ti piace-, aggiunge con un'altra risatina, sicuro di sé. E accompagna l'affermazione con l'azione, Ringo sente la sua mano sfiorare il proprio sesso, che suo malgrado si gonfia quasi immediatamente. E Paul continua a passare la mano lì, dove il calore si accumula a velocità vertiginosa.
-Visto? Non ti dispiace se mi approfitto un pò di te, vero?-, sussurra Paul, baciandolo sul collo col fiato caldo che batte sulla sua pelle umida. Richard non può fare altro che gemere e tentare inutilmente di ribellarsi alle reazioni istintive del proprio corpo.
Paul, sempre con quella dannata risatina, infila le mani fra le sue gambe, e pian piano le apre senza troppa fatica e poi ci si sistema in mezzo, sovrastandolo. Ringo può percepire la sua posizione dal fiato sempre più irresistibile che soffia sul suo collo.
-Rilassati, Ritchie...-, aggiunge Paul, accarezzandogli ancora il collo e il petto, come a volerlo convincere che dopotutto non c'è niente di male. Rilassati, rilassati, rilassati, si ripete il batterista, deglutendo e chiudendo gli occhi, in attesa. Se Paul vuole questo...eppure non è giusto. E' così sbagliato essere costretti ad assecondare sempre la sua volontà, sempre...
-Ti prego...-, ritenta, pur sapendo che è invano.
Paul ghigna di nuovo, e gli lascia un altro bacio voglioso e suadente, e nel mentre...entra in lui con una sola, poderosa spinta.
L'urlo di dolore del batterista gli riempie le orecchie con del torbido piacere perverso, e il suo bacino comincia a muoversi quasi da solo, mentre ignora le proteste sempre più disperate di Richard. Spinge sempre più forte, fino a fargli sbattere le spalle contro le sbarre dietro di lui, e bacia ogni centimetro della pelle chiara e morbida, e innocente dell'altro. E spinge ancora, sempre più forte, sempre più velocemente, urla pure Ringo, tanto siamo soli...
Alla fine, con un gemito alto e - persino nell'orgasmo! - melodioso, compiaciuto e ruggente, Paul arriva all'apice dell'eccitazione che esplode nel basso ventre e dentro il corpo di Richard, che sospira di sollievo. Cazzo, almeno è finita, è l'unico pensiero che riesce a formulare.
Ansimando, Paul esce dal suo corpo continuando a lasciargli addosso baci lievi, sensuali e piccole leccate sulla pelle.
-Adesso...adesso slegami, Paul, per favore-, implora il batterista in tono angosciato.
Piccola pausa, ma Paul non obbedisce.
-Paul...!
Invece di slegarlo, Paul decide di fare qualcos'altro.
Afferra l'erezione del compagno, facendolo trasalire. E poi l'umidità della sua bocca morbida e delicata vi si chiude attorno in modo sicuro. Prima che Ringo possa reagire, ha già iniziato a succhiare avidamente, godendo degli spasmi di piacere del corpo che ha appena violentato...
Richard, con la mente annebbiata, non si accorge che sta urlando a pieni polmoni, più di prima, ma questa volta per delle ondate di piacere che mandano completamente in tilt ogni reazione razionale.
-Paul...Paul...
Non si accorge che lo sta chiamando, sospirando sempre più forte, forse addirittura eccitato ulteriormente dal fatto di essere legato.
Non tenta più neanche di opporsi, ormai è fatta. Paul l'ha preso, Paul l'ha fatto suo. Anche se non voleva, non l'avrebbe neanche immaginato...venendo dentro alla sua bocca avida, Richard si lascia sfuggire un urlo a sua volta, e una lacrima cola giù dalla sua guancia.
Paul continua a succhiarlo ancora un pò, poi lascia che l'aria un pò più fresca lo faccia rabbrividire di nuovo. E mentre tocca la sua pelle e i muscoli delle sue braccia, e prima di slegarlo gli lascia un segreto sussurrato all'orecchio.
-Closer, let me whisper in your ear, say the words you long to hear...I'm in love with you....
 
 
Current Mood: cheerful
 
 
( Post a new comment )
(Anonymous) on May 6th, 2010 08:11 pm (UTC)
OH.MIO.DIO! *O* *ççççççççççççççç*
E'....è.......scioccante,fantastica,perversamente bella!(...) *ççç*
Non so che dire,e se essere dalla parte di Ringhetto (piiiccolo amore mioooh @...@) o dalla parte di Mister zoccola classe 1942!!!
Se non fosse che ho già letto delle slash simili (anche sui Bitors) mi avresti decisamente bloccato la crescita!! (a 18 anni? ò.ò)
....Bloccamela tante volte ancora,ti prego!!! *OOOOOO*
(Anonymous) on May 6th, 2010 08:26 pm (UTC)
ps: ah!poi sono simo ^^