manubibi
14 November 2012 @ 01:37 pm
Prompt:  The Avengers, Loki/Tony Stark, AU!Loki prostituto
Titolo: Scrigno
Autore:[livejournal.com profile] manubibi
Fandom: The Avengers (Marvel Movie Universe)
Personaggi: Tony Stark/prostitute!Loki
Genere: angst, erotico
Avvertimenti: lime, AU
Rating: PG-13
Parole: 620
Note: Gneeee la mia prima Frostiron \o/ peraltro devo dire che questo pairing m'ispira le peggio cose e mi piace tantissimo, e sono contenta di essere riuscita a scrivere qualcosa dopo mesi di mancanza d'ispiraziona >_< probabilmente questa fic è contorta dal punto di vista sintattico, ma sono la donna che non ha mai voglia di aggiustare le fic dopo che le ha scritte quindi... Ecco, probabilmente ci sono frasi che portano a vicoli ciechi dispersi nel nulla e quindi senza senso... Ne ho aggiustata una fra i crosspost. XD A proposito! 
Questa fic partecipa alla Sfida 4 della Maratona di [livejournal.com profile] tuffinpiscinaper la squadra delle [livejournal.com profile] tartaninja con il prompt ""The Avengers, Loki/Tony Stark, AU!Loki prostituto"
Questa fic partecipa anche alla seconda Sagra di [livejournal.com profile] kinkmemeita con il prompt "good boys".



All'inizio l'aveva visto in fondo ad un vicolo, una sigaretta fra le labbra sottili, un corpo che gridava povertà, ma anche assuefazione e fascino )

 
 
manubibi
14 November 2012 @ 11:21 pm
Titolo: Reality is the worst nightmare
Fandom: The Avengers
Personaggi: Tony/Jotunn!fem!Loki
Avvertimenti: genderbent, what if?
Genere: introspettivo, angst
Parole: 526
Note: Ultima fic per la Sagra del [livejournal.com profile] kinkmemeita\o/ e la uso anche per la Maratona di [livejournal.com profile] tuffinpiscina ovviamente u_u ho usato parole di finlandese ed islandese tradotte con Google, quindi perdonatemi se conoscete queste lingue ed ho tipo bestemmiato contro gli dèi, non volevo XDDDD mi sembrava carino far dire a Loki qualche parola di lingue nordiche. é_è


Qualcosa lo dilania fisicamente, strappa via pezzi dei muscoli e degli organi interni che ha forzato per anni fuori dalla loro collocazione naturale per rimanere vivo. )